Un libro suggestivo, un'incontro tra un reportage di un'epoca remota (l'arrivo in Africa è nell'immediato dopoguerra, esattamente nel 1948) e un romanzo autobiografico. Da leggere per conoscere un luogo dove " la natura esiste con intensità e violenza".
Visualizzazione post con etichetta instar. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta instar. Mostra tutti i post
sabato 14 agosto 2010
Libri: L'africano
Iscriviti a:
Post (Atom)